passaparola

mercoledì 27 maggio 2009

Berlusconi ha paura

Berlusconi, dopo aver detto che avrebbe riferito in parlamento per quanto riguarda la sentenza Mills, ha fatto retromarcia e non si presenterà alle aule. E ovviamente il PD è d'accordo e non pretenderà nessun confronto.
Probabilmente il premier aveva pensato che presentandosi in parlamento avrebbe potuto mettere un freno a tutte le polemiche che lo riguardano in questo periodo, dal divorzio con la moglie Veronica Lario al caso Noemi Letizia, dalla sentenza Mills alla Gandus. Invece deve aver capito che presentandosi ora avrebbe fatto, per prima cosa, un favore a Di Pietro facendogli un pò di pubblicità e, prima delle elezioni europee, di certo questo aiuterebbe l'ex magistrato a raccogliere consensi. Meglio quindi parlare di altro come le opere pubbliche o l'Abruzzo, riprendendo il discorso giustizia furbamente dopo le elezioni.
Nessun problema per motivare il dietro front; infatti, dice prontamente,l'avvocato Ghedini, che il presidente ha "molteplici impegni che, ovviamente, non possono essere rinviati...".

Fonte: la stampa.it
Link: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43922girata.asp

Nessun commento:

Posta un commento