passaparola

martedì 9 giugno 2009

L'Aquila ferita: revocata la sospensione fiscale


Come volevasi dimostrare, appena dopo le elezioni, Berlusconi ha fregato tutti gli aquilani. Infatti i comuni che non fanno parte dei 49 inseriti nel cratere del terremoto non usufruiranno di agevolazioni fiscali. L'ordinanza è stata firmata dal premier sabato 6 giugno ma è stata resa nota solo ieri, lunedi 8 giugno a elezioni finite. L'ordinanza dice che le agevolazioni fiscali per i comuni che non rientrano nella lista terminano il 30 giugno. I versamenti non effettuati nel predetto periodo di sospensione sono eseguiti entro il 16 luglio 2009. Gli adempimenti i cui termini scadono nel periodo oggetto della sospensione dovranno essere effettuati entro il 30 settembre. Tutti i contribuenti che si sono avvalsi della sospensione dovranno versare le ritenute non subite in cinque rate mensili di pari importo a partire dal 16 luglio 2009.

Mi dispiace per gli aquilani che si sono fatti fregare da Berlusconi, credendo alle sue ennesime bugie e votando per lui alle elezioni. Spero che sia l'unica fregatura per L'Aquila visto che hanno davvero bisogno di aiuto, ma il governo pensa solo a se stesso.

Italiani sveglia! Berlusconi è un bugiardo truffatore e questa è solo l'ennesima prova. Non continuate a sostenerlo.

Fonte: ilmessagero.it

1 commento:

  1. Salve,

    comunico la nascita su Facebook di un nuovo gruppo "Debora Serracchiani Leader del PD" al quale vi invito ad aderire qualora ne condividiate le idee.

    Un gruppo che sostiene la candidatura di Debora Serracchiani a Leader del PD. Una persona nuova, giovane, preparata, intelligente, pulita, schietta, di sinistra, che dice esattamente quello che vorremmo sentir dire dal segretario del PD. E soprattutto una donna. Una donna distante miliardi di anni luce dalle veline berlusconiane. Degna rappresentante delle donne italiane e di tutti coloro che auspicano un PD che torni a fare una politica veramente alternativa a quella della destra. Senza inciuci e senza compromessi.

    Se accettate vi sarei grato qualora voleste anche pubblicizzare il gruppo il più possibile: pubblicandolo sulla vostra bacheca, invitando ad aderirvi i vostri amici e condividendolo con l'apposito link.

    Grazie

    http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=46037099234&ref=nf

    RispondiElimina